Come ogni stagione, FC Persiceto 85 organizza il TORNEO MASSIMO MORISI, giunto quest’anno alla sua 37^ EDIZIONE. Nove le categorie in gara da inizio aprile a inizio giugno 2019; dai Piccoli Amici 2013 agli Esordienti 2006, con tantissime squadre da tutta la regione e due anche dalla Toscana. 
Le partite, che saranno più di 100 e coinvolgeranno le migliori squadre della regione (anche professionistiche) saranno allietate dal servizio del ristorante e del bar per creare ancor più atmosfera e partecipazione. 
Le gare si svolgono presso il centro sportivo del FC Persiceto 85, sito in via Castelfranco 16/g a San Giovanni in Persiceto. L’iscrizione è gratuita ed al termine di ogni confronto la società ospitante, per sottolineare il grande clima di festa che caratterizza un avvenimento di riferimento per tutto il panorama regionale del calcio giovanile, offrirà, alle squadre partecipanti, all’allenatore e a due dirigenti, un primo piatto presso il ristorante del centro sportivo.

L’importanza che questo evento riveste per il nostro club può senza dubbio essere esplicata dalle seguenti dichiarazioni della dirigenza e dei rappresentanti delle istituzioni.

 


DURANTE TUTTE LE GIORNATE DI GARE ALL’INTERNO DEL NOSTRO CENTRO SPORTIVO FUNZIONERA’ UN RICCHISSIMO BAR , E SARA’ ATTIVO UN ATTREZZATISSIMO RISTORANTE DOVE ATLETI – DIRIGENTI – FAMIGLIARI AL SEGUITO POTRANNO USUFRUIRE DEL PASTO COMPLETO  ( PRIMO – SECONDO – CONTORNO – ACQUA  E CAFFE’ PER ADULTI ).
PER COMITIVE NUMEROSE SI PREGA GENTILMENTE DI PRENOTARE IL POSTO AL RISTORANTE AL VOSTRO ARRIVO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO O CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL GIORNO PRECEDENTE LA GIORNATA DI GARA IL SIG.RONCASSAGLIA (333.2119879) PER ORGANIZZARE AL MEGLIO IL SERVIZIO. GRAZIE