A seguito dell’ordinanza regionale del 6/5/2020 che sancisce la possibilità di praticare attività motoria anche all’interno dei centri sportivi, data l’approvazione dell’amministrazione comunale di SGP e della Consulta sportiva.
Siamo felici di annunciare che ieri lunedì 18/5/2020 il FC Persiceto 85 ha riaperto i cancelli del centro ai propri tesserati.
Dopo aver espletato tutte le procedure richieste e necessarie per la sicurezza sanitaria seguendo i vari protocolli vedi:

  • Sanificazione ambienti e materiale tecnico
  • Termoscanner
  • Gestione Entrate/Uscite
  • Presidi DPI individuali
  • Spazi dedicati al distanziamento

Il Covid19 ci ha costretti all’isolamento e adesso non vediamo l’ora con tutte le precauzioni del caso di offrire ai nostri ragazzi la possibilità di fare attività in sicurezza se pur distanti tra loro all’interno del nostro centro sportivo.
Auguriamo a tutte le società che come noi si apprestano a riaprire i cancelli una buona ripresa in salute e con la passione che ci accomuna… sarà dura, ma ce la faremo!!!
In bocca al lupo a tutti!

Un sentito ringraziamento va alla società di vigilanza e sicurezza del territorio “La Patria” per la sensibilità dimostrata nella fornitura dei presidi DPI individuali per la nostra società.

Si ringrazia anche la Farmacia “Terre d’acqua” per averci fornito i termoscanner necessari alla ripresa della nostra attività.

Grazie!!!

FC Persiceto’85