Grande successo ha riscosso sabato il torneo “Tutti Per Uno”
La formula di premiare la società che somma i punti conquistati dalle partite di 6 categorie è stata molto apprezzata dai partecipanti.
Il bellissimo pomeriggio di sole e la cornice del nostro sintetico “Tacconi” ha contribuito alla sua riuscita.
In campo si sono distinti tutti i ragazzi impegnati nelle varie categorie mettendo in mostra buone qualità, ma soprattutto grande sportività.
Complimenti!!!
Sabato 25/1/2020 si concluderà con le categorie 2007 – 2009 -2012.

I 2011 sabato in amichevole segnano e si divertono con il Valsa. Il pomeriggio al Tutti per uno arrivano delle belle vittorie con Reggio Calcio e Carpi. Domenica si va al Calderara per la finale del Torneo della Befana. A trionfare il Fossolo, ma applausi e complimenti a tutti i bimbi. I 2010 arrivano secondi a Calderara dopo una finale tirata e bella col Sasso. Al Torneo Tutti per Uno un pareggio ed una vittoria con Reggio Calcio e Carpi.

I 2012 sono stati impegnati col Nonantola in amichevole sabato, domenica invece torneo del Barca Reno dove hanno affrontato gli amici di Ghepard e Barca Reno.
Incetta di trofei per i 2009. Sabato pomeriggio a Calderara hanno la meglio sul Terre di Castelli ed arrivano in finale. La domenica non sbagliano nulla e conquistano il primo posto. Nel torneo di casa passano in semifinale dopo aver superato Young Boys, Comacchiese ed Etrusca. In semifinale arriva il ko con il La Rocca Monselice, ma nulla di trascendentale i nostri conquistano un meritatissimo terzo posto.

Parlando sempre dei 2009, a San Giovanni domenica un’altra grande manifestazione di calcio giovanile. Dalle 10 del mattino tanti 2009 in campo poi una pausa pranzo al super ristorante della società (a proposito applausi da tutti i commensali).
Il torneo ha visto giocare 8 squadre molto agguerrite sportivamente e decise a conquistare i 3 punti.
Oltre alla squadra di casa Hanno partecipato: La Rocca Monselice , Bologna FC, Comacchiese, Bondenese, Young Boyss, Etrusca e Val.sa
A tutte le squadre va il merito per la riuscita della bellissima giornata!
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari dalla cucina al campo ed in particolare a Fausto Parenti anima di tutti i nostri tornei.
Grande Fausto!!

Tante partite e anche tanti goal per gli Esordienti 2008 in questo weekend. Sabato pomeriggio i ragazzi di Rimondi si sono distinti nel torneo di casa lottando con Reggio Calcio e Carpi. Domenica mattina i nostri si rifanno subito domando l’Airone e accedendo così alla finalissima del torneo della Befana di Calderara. Nel primo pomeriggio giocano una buona finale ancora volta contro i locali dell’Airone, ma purtroppo stavolta si devono arrendere uscendo comunque soddisfatti dal campo i con un meritatissimo secondo posto.

Chiudiamo con i Giovanissimi 2006 che vincono 9-0 a Ferrara con l’Acli nel recupero dell’ultima di andata.